Convenzioni e agevolazioni particolari
Convenzione Ferrobus tra Tper e Trenitalia Tper
Per le direttrici/linee Porrettana (Bologna-Porretta), Persicetana (Bologna-Crevalcore) e Galliera (Bologna-Galliera), lo studente può integrare con una piccola spesa di 50 euro l’abbonamento annuale gratuito per poterlo utilizzare sia sul bus sia sul treno in modo indifferente. La scelta di questa soluzione può essere effettuata direttamente dal portale di richiesta.
Accordo commerciale tra Seta e Tper
Con una piccola spesa a proprio carico di 15 euro gli studenti possono integrare l'abbonamento gratuito con l'abbonamento speciale integrato Tper - Seta che permette loro di salire sui mezzi pubblici di entrambe le aziende di trasporto.
L'offerta vale sulle linee dei bacini di Modena e di Bologna indicate:
Bazzano - Vignola (zone 558 - 444);
Modena - Nonantola - Bomporto (zone 401 - 420 - 427 - 421);
Castelfranco Emilia - San Giovanni in Persiceto (zone 441 - 553);
Castelfranco Emilia - Cavazzona (zona 441);
Nonantola - San Giovanni in Persiceto (zone 427 - 421 - 553)
L’integrazione TPER (per chi è in possesso di Abbonamento SETA) è disponibile presso la rivendita di Castelfranco Emilia: Borelli - Staz. Ferroviaria Via Guglielmo Marconi, 21.
L’integrazione SETA (per chi è in possesso di Abbonamento TPER) è disponibile presso la rivendita di Castelfranco Emilia: Borelli - Staz. Ferroviaria; Vignola Autostazione; Modena Autostazione.
Convenzione tra Mete e Trenitalia Tper
Sulla linea Faenza- Lavezzola l’abbonamento gratuito per gli autobus Mete può essere utilizzato anche sullo stesso percorso ferroviario. Al contrario l'abbonamento ferroviario Trenitalia Tper non vale sui mezzi Mete.
Accordo commerciale tra Cooperativa trasporti Riolo Terme e Tper
L'abbonamento emesso da Tper può essere utilizzato anche sulle corse della Cooperativa trasporti Riolo Terme dalle zone della valle del Santerno (dalle zone 516, 517, 518, 529) verso Riolo Terme e Faenza.