Per richiedere assistenza per eventuali problemi con l'abbonamento già acquisito, contattare direttamente le Aziende di trasporto.
Per ottenere l'abbonamento gratuito Trenitalia Tper è necessario prima di tutto fare la richiesta seguendo le modalità descritte sul sito Salta su. Se la richiesta va a buon fine, l'utente riceve una conferma di prenotazione di abbonamento con un PIN.
Per poter usufruire di questo PIN, occorre essere già in possesso di Smart Card Unica Emilia-Romagna. Consulta il sito di Trenitalia Tper per scoprire come richiederla.
Con la card Unica e il PIN è possibile ottenere l'abbonamento gratuito in biglietteria oppure on line.
In biglietteria
Dal 6 agosto 2022 fino al 31 gennaio 2023 è possibile andare in biglietteria per ottenere l'abbonamento. E' necessario avere con sé:
- Smart Card Unica intestata allo studente (il codice fiscale associato deve essere lo stesso per cui si è prenotato l’abbonamento);
- il PIN ricevuto dal sistema di prenotazione;
- un valido documento di identità.
On line
E' possibile scaricare l'abbonamento on line seguendo le istruzioni sul sito di Trenitalia Tper. L’acquisizione on line può essere effettuata dal 25 agosto 2022 al 31 gennaio 2023.
L’abbonamento Tper 'Salta Su!' può essere rilasciato:
- o su tessera fisica Mi Muovo;
- o in formato digitale, sulla app Roger.
Se hai già una tessera Mi Muovo e intendi continuare ad usarla, in sede di compilazione della richiesta dovrai inserire il numero di 8 cifre che trovi sulla card Mi Muovo (ad esempio 20123456); se il sistema non riconosce il numero, richiedi una nuova card.
Se preferisci l’abbonamento in formato digitale, per poter completare la richiesta dell’abbonamento dovrai avere un profilo Roger già attivo sul tuo telefono personale. Leggi le informazioni sulla App Roger
L’abbonamento Seta 'Salta Su!' può essere rilasciato:
- o su tessera fisica Mi Muovo;
- o in formato digitale, sulla app Roger.
Se hai già una tessera Mi Muovo e intendi continuare ad usarla, in sede di compilazione della richiesta dovrai inserire il numero di 8 cifre che trovi sulla card Mi Muovo (ad esempio 20123456); se il sistema non riconosce il numero, richiedi una nuova card. Le nuove card vengono spedite a casa.
Se preferisci l’abbonamento in formato digitale, per poter completare la richiesta dell’abbonamento dovrai avere un profilo Roger già attivo sul tuo telefono personale. Leggi le informazioni sulla App Roger
L’abbonamento Start 'Salta Su!' può essere rilasciato:
- o su tessera fisica Mi Muovo;
- o in formato digitale, sulla app Roger.
Se hai già una tessera Mi Muovo e intendi continuare ad usarla, in sede di compilazione della richiesta dovrai inserire il numero di 8 cifre che trovi sulla card Mi Muovo (ad esempio 20123456); se il sistema non riconosce il numero, richiedi una nuova card. Le nuove card vengono spedite a casa.
Se preferisci l’abbonamento in formato digitale, per poter completare la richiesta dell’abbonamento dovrai avere un profilo Roger già attivo sul tuo telefono personale. Leggi le informazioni sulla App Roger
L’abbonamento Tep 'Salta Su!' può essere rilasciato:
- o su tessera fisica Mi Muovo;
- o in formato digitale, sulla app Roger.
Se hai già una tessera Mi Muovo e intendi continuare ad usarla, in sede di compilazione della richiesta dovrai inserire il numero di 8 cifre che trovi sulla card Mi Muovo (ad esempio 20123456); se il sistema non riconosce il numero, richiedi una nuova card. Le nuove card vengono spedite a casa.
Se preferisci l’abbonamento in formato digitale, per poter completare la richiesta dell’abbonamento dovrai avere un profilo Roger già attivo sul tuo telefono personale. Leggi le informazioni sulla App Roger
1. COOP TRASPORTI RIOLO TERME
L’abbonamento COOP TRASPORTI RIOLO TERME è disponibile esclusivamente su tessera magnetica Smart Card.
Per ritirare l’abbonamento Salta su è necessario recarsi, con la propria tessera personale, presso la biglietteria in Via Miglioli, 1 a Riolo Terme.
Gli utenti non ancora in possesso della Smart Card devono presentarsi in biglietteria con una fototessera.
Per maggiori informazioni
COOPERATIVA TRASPORTI DI RIOLO TERME
Via Miglioli 1, Riolo Terme (RA)
info@cooptrasportiriolo.it
Tel. 0546 71028
2. SAC – SOCIETA’ AUTOSERVIZI CERVESI
L’abbonamento SAC – SOCIETA’ AUTOSERVIZI CERVESI è disponibile esclusivamente su tessera magnetica Smart Card.
Per ritirare l’abbonamento Salta su è necessario recarsi, con la propria tessera personale, presso la biglietteria in Via Niccolò Copernico 7 a Cervia.
Gli utenti non ancora in possesso della Smart Card devono presentarsi in biglietteria con una fototessera.
Per maggiori informazioni
SAC – SOCIETA’ AUTOSERVIZI CERVESI
Via Niccolò Copernico 7, Cervia (RA)
info@saccervia.com
Tel. 0544 971844
3. CO.E.R.BUS
L’abbonamento CO.E.R.BUS (Zaganelli – Gamberini – Ricci Bus – Liverani – Rossi Group 2 – F.lli Pollini) è disponibile esclusivamente su tessera magnetica Smart Card.
Per ritirare l’abbonamento Salta su è necessario recarsi, con la propria tessera personale, presso la biglietteria dell'operatore di riferimento (vedi elenco).
Gli utenti non ancora in possesso della Smart Card devono presentarsi in biglietteria con una fototessera.
Elenco biglietterie
- Zaganelli Group - Via Bedazzo, 30 Lugo (RA) - tel 0545 35995
- Gamberini Bus - Via F.lli Lumiere, 48 Fornace Zarattini – Ravenna tel 0544 461675
- Ricci Bus - Viale Matteotti, 19 – Bagnara di Romagna (RA) – tel 0542 642588
- F.lli Pollini - via Gagliazzona, 53 – Conselice (RA) – tel 0545 87525
- Liverani - Via Faentina, 150 – Brisighella (RA) - tel. 0546 84973
- Rossi Group 2 - Via cesena, 3080 - Longiano (FC) - tel.333-4915062
Per maggiori informazioni
CO.ER.BUS
Piazza Cavour, 10, 48022 Lugo (RA)
coerbus@coerbus.it
Tel. 0545 27077
L’abbonamento Valmabus Consorzio Autoservizi è disponibile esclusivamente su tessera magnetica.
Per ritirare l’abbonamento 'Salta su!' gli utenti devono inoltrare la prenotazione dell’abbonamento rilasciata dal sito di richiesta alla mail info@valmabus.com e, a partire dal giorno successivo, recarsi presso la biglietteria Valmabus di Novafeltria (RN) in piazza Vittorio Emanuele II, 26.
E' necessario avere con sé la tessera personale. Per gli utenti non ancora in possesso della tessera magnetica Valmabus occorre presentarsi in biglietteria con un documento di identità e una fototessera.
Numero verde Mi Muovo 800.388988
Non hai trovato quello che cerchi ?