Cosa fare per cambiare l'abbonamento in corso

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-01-15T14:10:45+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

COSA E' POSSIBILE FARE GRATUITAMENTE

saltasu23_cambi.jpgÈ consentita una sola richiesta di cambio gratuito dell’abbonamento già emesso quando:

saltasu23_punto_elenco.png si cambia residenza entro l’Emilia-Romagna;

saltasu23_punto_elenco.png si cambia la scuola;

saltasu23_punto_elenco.png si ha la necessità di modificare la soluzione di viaggio, compreso il mezzo utilizzato (da bus a treno o viceversa).

Questa opportunità viene concessa solo se il nuovo abbonamento gratuito per il percorso casa-scuola è emesso dalle Società di trasporto pubblico dell’Emilia-Romagna.

Qualsiasi altra richiesta di cambio deve essere presentata direttamente all’azienda di trasporto che ha emesso l’abbonamento e il costo è a carico dell’utente.

QUANDO E COME RICHIEDERE IL CAMBIO

Sarà possibile presentare una richiesta di cambio abbonamento fino alle ore 14:00 del 15 gennaio 2024 tramite la stessa piattaforma on line utilizzata per fare la richiesta di abbonamento.

saltasu23_freccia.png Chiedi un cambio (fino alle ore 14:00 del 15 gennaio 2024)

Come richiedere il cambio (pdf249.44 KB)

saltasu23_virgolettasingola.png Attenzione: è possibile richiedere il cambio utilizzando questa modalità solo quando si cambia residenza, scuola o quando si ha la necessità di modificare la soluzione di viaggio. Se invece si vuole cambiare supporto (passare dalla tessera all'app o viceversa) è necessario rivolgersi all'azienda di trasporto.

A CHI RIVOLGERSI PER INFORMAZIONI

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina