Per richiedere assistenza contattare direttamente le Aziende di trasporto.
È consentita una sola richiesta di cambio gratuito dell’abbonamento già emesso quando:
si cambia residenza entro l’Emilia-Romagna;
si cambia la scuola;
si ha la necessità di modificare la soluzione di viaggio, compreso il mezzo utilizzato (da bus a treno o viceversa).
Questa opportunità viene concessa solo se il nuovo abbonamento gratuito per il percorso casa-scuola è emesso dalle Società di trasporto pubblico dell’Emilia-Romagna.
Qualsiasi altra richiesta di cambio deve essere presentata direttamente all’azienda di trasporto che ha emesso l’abbonamento e il costo è a carico dell’utente.
E' possibile presentare una richiesta di cambio abbonamento dal 5 ottobre 2022 al 31 gennaio 2023 tramite la stessa piattaforma on line utilizzata per fare la richiesta di abbonamento.
Come richiedere il cambio (249.44 KB)
Attenzione: è possibile richiedere il cambio utilizzando questa modalità solo quando si cambia residenza, scuola o quando si ha la necessità di modificare la soluzione di viaggio. Se invece si vuole cambiare supporto (passare dalla tessera all'app o viceversa) è necessario rivolgersi all'azienda di trasporto.
Numero verde Mi Muovo 800.388988
Non hai trovato quello che cerchi ?