Bando bici 2024: i contatori delle risorse a disposizione

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-01-22T09:51:54+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Testo introduttivo

Il contatore dinamico fornisce, in tempo reale, l’ammontare delle risorse disponibili. Si precisa che tale importo varia nel tempo a seguito delle istruttorie svolte, diminuendo o incrementando nel caso in cui le istruttorie non vadano a buon fine, pertanto il credito richiesto torna disponibile.
Se nel momento in cui presenti la domanda non risultano disponibili le risorse necessarie, si consiglia di tenere monitorato il contatore in quanto l’importo disponibile potrebbe aumentare in base all’andamento delle istruttorie e consentire quindi l’inoltro di una domanda.
Si precisa che una bicicletta o una cargo-bike a pedalata assistita, con fattura del 2023, non potrà essere oggetto di finanziamento 2024.

Importo complessivo

2 . 3 8 7 . 0 0 0
Valore in euro

Testo

Importo complessivo stanziato per l’annualità 2024

Importo disponibile

1 8 4
Valore in euro - Aggiornato al 13/04/2024

Un altro testo

Importo IN EURO disponibile, calcolato come la differenza tra importo complessivo e importo richiesto. Si può presentare domanda se risultano ancora risorse nell’importo disponibile. Si precisa che tale importo varia nel tempo a seguito delle istruttorie svolte, diminuendo o incrementando nel caso in cui le istruttorie non vadano a buon fine, pertanto il credito richiesto torna disponibile.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina