Modalità di consegna della documentazione
Programma ciclabili - Dgr n. 352/2017
Tutta la documentazione tecnica dovrà essere presentata, oltre che nel formato cartaceo indicato nel bando, anche su supporto digitale.
Le domande, corredate dai suddetti allegati e firmate dal Legale Rappresentante dell’Amministrazione indicata come capofila, dovranno pervenire presso la “REGIONE EMILIA-ROMAGNA, DIREZIONE GENERALE CURA DEL TERRITORIO E DELL’AMBIENTE, SERVIZIO VIABILITA’, LOGISTICA E TRASPORTO PER VIE D’ACQUA, VIALE ALDO MORO 30, 40127 BOLOGNA, con la dicitura “PROGRAMMA CICLABILI - PIANO NAZIONALE DELLA SICUREZZA STRADALE”, entro le ore 13.00 di lunedì 15 maggio 2017, a pena di esclusione. Non saranno pertanto esaminate proposte pervenute successivamente a tale data.
Al fine di evitare spiacevoli disguidi si invitano i Proponenti a consegnare manualmente la documentazione richiesta, conservando copia della lettera di richiesta del cofinanziamento con il timbro di arrivo del Servizio Viabilità, Logistica e Trasporto per vie d’acqua della Regione Emilia-Romagna, siglato dal funzionario competente.