Let's MOB

• Quando 11/05/2024 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Let's MOB: 10 GENZ presentano 10 idee di mobilità per il futuro è l'evento finale del progetto MOB - movimento in rivoluzione di Fondazione Unipolis in programma all'Unipol Auditorium “Enea Mazzoli", in Via Stalingrado 37 a Bologna, l'11 maggio 2024 dalle 10.30 alle 13. L’iniziativa, nel calendario degli eventi del Festival dello Sviluppo Sostenibile di ASviS, è patrocinata dal Comune di Bologna e realizzata in collaborazione con Tper.

Società, trasporti, tecnologie, ambiente, accessibilità. 5 ragazzi e 5 ragazze tra i 16 e i 21 anni provenienti da tutta Italia saliranno sul palco ognuno di loro con una chiara e personale visione della mobilità sostenibile. Nel corso dell'evento, sarà il pubblico in sala a decretare l'idea vincitrice.

L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale https://www.fondazioneunipolis.org/mob

ultima modifica 2024-04-12T08:20:56+02:00