In spiaggia senz'auto: anche nel 2024 c'è la navetta gratuita Shuttlemare

Il servizio di Start Romagna per muoversi fra la città di Rimini e il suo lungomare

Una modalità di trasporto comoda, sicura, ecologica e gratuita: Start Romagna e Comune di Rimini confermano per l’estate 2024 il servizio a chiamata Shuttlemare.

Per usufruirne, basta scaricare la nuova applicazione My Start, grazie alla quale è possibile prenotare un bus-shuttle in partenza dalle fermate del trasporto pubblico locale o dai parcheggi scambiatori. In questo modo si può raggiungere la spiaggia gratuitamente e in tutta comodità, senza dover perdere tempo o pagare per parcheggiare.

Allo stesso modo è possibile compiere il tragitto inverso, prenotando lo shuttle per tornare dalla spiaggia alla propria autovettura o al proprio alloggio.

Si può prenotare il proprio shuttle per un massimo di 5 passeggeri. Utilizzando l’app My Start si possono impostare facilmente la posizione di partenza e quella di arrivo, scorrendo sulla mappa oppure digitando l’indirizzo e selezionandolo dal menu a tendina. A seguito della conferma del servizio da parte dell’utente, l’applicazione My Start indicherà la fermata di partenza, dove arriverà in breve tempo lo shuttle. Tramite l’applicazione è inoltre possibile controllare in tempo reale la posizione del proprio mezzo.

Sul sito di Start Romagna sono disponibili le informazioni dettagliate su come usufruire del servizio e la mappa.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-04-05T13:43:37+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina