Riaperta al traffico la SS 67 “Tosco Romagnola” da Dovadola al confine con la Toscana, in provincia di Forlì-Cesena

Per motivi di sicurezza permane la chiusura notturna, tra Dovadola e Rocca San Casciano, dalle 23 alle 6 del mattino successivo

Anas ha riaperto al traffico la strada statale 67 “Tosco Romagnola” in provincia di Forlì-Cesena, da Dovadola fino al confine con la Toscana

Nel dettaglio, il tratto incluso tra i comuni di Dovadola e Rocca San Casciano – dal km 163,600 al km 169 – è aperto al traffico dalle ore 6 alle ore 23 mentre in orario notturno il transito viene consentito ai soli mezzi di soccorso ed emergenza. 

In caso di allerta meteo di codice rosso per rischio idrogeologico, o per criticità idraulica o per criticità temporali, nello stesso tratto è prevista la chiusura al traffico – in via precauzionale per l’intera durata dell’allerta – a tutti i mezzi ad eccezione di quelli di emergenza e soccorso. 

Inoltre, dal km 146 al km 173 vige il divieto di transito ai cicli e motocicli. Mentre tra il km 142,270 e il km 178,300 è disposto il divieto al transito per i mezzi pesanti con massa superiore alle 32 tonnellate. 

Lungo la statale, dove sono attivi in diversi punti sensi unici alternati o restringimenti di carreggiata, vige il limite di velocità a 50 km orari e il divieto di sorpasso.

Per maggiori dettagli consulta il comunicato di Anas.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-30T09:01:54+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina