Biglietteria mobile Seta: in agosto e settembre oltre 35 le località servite

Per acquistare o ricaricare gli abbonamenti ordinari annuali del servizio di trasporto pubblico

Anche quest'anno nei mesi di agosto e settembre Seta allestisce una biglietteria mobile che sarà operativa in molte località dei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza. L'iniziativa è finalizzata ad offrire un utile servizio ai tanti utenti residenti al di fuori dei capoluoghi o delle località in cui è presente una biglietteria in sede fissa. Vecchi e nuovi abbonati potranno acquistare o rinnovare la propria tessera con comodità, senza doversi necessariamente recare presso le biglietterie centrali. Inoltre, anticipando l'acquisto, si evitano gli affollamenti agli sportelli che si verificano solitamente in prossimità della ripresa scolastica.

Per i nuovi clienti, poi, c'è una convenienza ulteriore: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile Seta si risparmiano i 5 euro di costo della tessera.

Presso la biglietteria mobile Seta è possibile acquistare o ricaricare gli abbonamenti ordinari annuali per il servizio di trasporto pubblico, con rilascio immediato delle tessere di nuova emissione. Il pagamento può avvenire esclusivamente mediante carte bancarie (bancomat o carte di credito). La biglietteria mobile è aperta a tutti coloro che devono acquistare un abbonamento Seta, anche se residenti in comuni diversi da quello in cui è presente.

Le date nei diversi bacini provinciali: Modena | Reggio Emilia | Piacenza

Fonte: Seta