PRIT - Piano regionale integrato dei trasporti

Modalità di presentazione dei contributi

Al fine di una migliore organizzazione dei lavori della Conferenza è necessario che i contributi dei partecipanti e degli invitati siano trasmessi in forma scritta con una delle seguenti modalità:

• via e-mail all’indirizzo: segreteriaprit@regione.emilia-romagna.it
  • via fax al numero 051 5273541
  • per posta al Servizio Affari generali, giuridici e programmazione finanziaria, Viale Aldo Moro n. 30 – 40127 Bologna

I contributi possono essere presentati entro il giorno di chiusura della Conferenza di pianificazione.

Per i contributi trasmessi tramite posta o via fax, si richiede gentilmente di trasmettere il documento anche tramite e-mail, preferibilmente in formato .doc o .pdf (file testo non protetto), al fine di consentire una più celere elaborazione delle valutazioni.

pubblicato il 2014/12/17 12:32:44 GMT+1 ultima modifica 2016-11-02T13:06:00+01:00