Convegno "Impariamo a muoverci meglio. Dalla pianificazione ai progetti regionali a favore della mobilità sostenibile"

Bologna, 4 maggio 2012

green-social.png

Nell'ambito della terza edizione del Green Social Festival la Regione Emilia-Romagna ha organizzato il convegno "Impariamo a muoverci meglio. Dalla pianificazione ai progetti regionali a favore della mobilità sostenibile", articolato in due sessioni.

Sessione mattutina: sono state presentate le strategie, le politiche e gli indirizzi regionali contenuti nel nuovo Piano dei trasporti 2020.

Sessione pomeridiana, dedicata ai progetti regionali a favore della mobilità sostenibile, con uno sguardo alle diverse iniziative in corso per andare verso una mobilità più “verde” e sostenibile e in particolare sul nuovo Piano per la mobilità elettrica regionale "Mi Muovo elettrico".

pubblicato il 2014/01/28 14:42:30 GMT+2 ultima modifica 2014-01-28T15:42:00+02:00