Soliera (MO), torna il contributo comunale per passare da benzina a Gpl o gas metano

Domande dal 26 aprile 2023 fino ad esaurimento dei fondi disponibili

Il Comune di Soliera conferma anche per il 2023 il contributo comunale per chi installa nella propria auto a benzina un impianto di alimentazione a Gpl o gas metano. L'incentivo ammonta a 250 euro; le domande vengono accolte a partire da mercoledì 26 aprile.

All'incentivo possono accedere i proprietari di auto Euro 0 (o pre-Euro), Euro 1, Euro 2, Euro 3, Euro 4 ed Euro 5, destinate all'utilizzo in conto proprio o intestate ad associazioni di promozione sociale e/o di volontariato senza fini di lucro. Possono inoltre accedervi anche i proprietari di automezzi già dotati di impianti Gpl/metano che necessitino della sostituzione dopo il prescritto termine di garanzia.

Gli incentivi proseguiranno fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Maggiori informazioni, avviso completo e modulistica sono disponibili nella notizia del Comune di Soliera.

ultima modifica 2023-04-21T08:00:43+01:00