RideMovi, a Bologna buoni mobilità per i residenti: biciclette muscolari gratuite per 3 mesi e 15 corse scontatissime con la ebike

Il Comune e SRM lanciano una promozione per il potenziamento della sharing mobility

I residenti nel Comune di Bologna possono utilizzare il servizio RideMovi ad una tariffa particolarmente scontata e vantaggiosa: per tre mesi si può pedalare gratuitamente sulle biciclette muscolari e a soli 5 euro si ha diritto a 15 corse di 30 minuti con la ebike.

L’iniziativa è riservata ai primi 3000 utenti che ne faranno richiesta. Gli utenti devono essere residenti a Bologna e aver attivato l’iscrizione al servizio Ridemovi in data successiva al 21 novembre 2022.

Come accedere alla promozione

Per accedere alla promozione l’utente deve inviare una email entro il 31 ottobre 2023 a
support.it@ridemovi.com indicando le proprie generalità (nome, cognome, numero di telefono) allegando la foto della carta di identità o il certificato di residenza. Una volta verificati i requisiti necessari per accedere alla promozione, Ridemovi invierà via email due codici coupon che l’utente dovrà utilizzare entro il 31 dicembre 2023.

Dettagli di utilizzo

I due codici devono essere inseriti nella pagina Codice Promozione dell’App RideMovi.

Inserimento primo codice – L'utente riceve un Pass trimestrale per l’utilizzo gratuito ed illimitato delle biciclette muscolari

Inserimento secondo codice – Con un pagamento di 5€ l’utente riceve 15 noleggi da 30 minuti per le biciclette elettriche.

Le due promozioni sono valide 90 giorni dall’inserimento dei codici.

Ogni utente potrà utilizzare un solo codice per le biciclette tradizionali ed uno per le biciclette elettriche.

Per saperne di più consultare il comunicato sul portale del Comune di Bologna.

ultima modifica 2023-03-21T11:05:31+01:00