Parma, attivo il nuovo servizio di micromobilità

A disposizione dei cittadini 900 monopattini elettrici condivisi in modalità "free floating"

Al via a Parma il nuovo servizio di micromobilità dedicato ai monopattini elettrici condivisi in modalità free floating.

Nelle prossime settimane i cittadini avranno a disposizione circa 900 monopattini elettrici in modalità free floating, che potranno essere noleggiati attraverso un’app dedicata

Il servizio è attivo 7 giorni su 7 e prevede un call center a supporto degli utenti.

I mezzi possono circolare solo in ambito urbano, con prolungamento fino al Campus Universitario, mentre per favorire l’intermodalità con gli altri mezzi di trasporto viene garantita la disponibilità dei mezzi in alcuni luoghi di interscambio, come ad esempio presso la Stazione Ferroviaria, i parcheggi scambiatori Nord, Est, Ovest, Sud, via Traversetolo, viale Villetta, nel parcheggio antistante il Cinecity alla rotonda del Campus Universitario e al Palasport.

Fonte: Comune di Parma

pubblicato il 2020/09/04 08:16:19 GMT+2 ultima modifica 2020-09-04T08:16:19+02:00