Ferrara, Bike to work: ultimi giorni per le aziende del territorio per aderire

Il progetto premia chi va al lavoro in bici. Richieste fino al 30 settembre

Ci sarà tempo ancora fino al 30 settembre prossimo per aderire all'edizione in corso del progetto 'Bike to work' che premia chi sceglie la bici per andare al lavoro. L'iniziativa del Comune di Ferrara, realizzata in accordo con la Regione Emilia-Romagna, prevede l'assegnazione di incentivi di venti centesimi per ogni chilometro percorso in bici (tradizionale o elettrica) sul tragitto casa-lavoro, fino a un massimo di 50 euro mensili, per ogni lavoratore delle aziende pubbliche o private del territorio comunale che aderiscono all'iniziativa.

L'invito a partecipare per le imprese, società ed enti pubblici o privati non ancora aderenti è disponibile sul sito del Comune di Ferrara nella sezione "bandi di gara", con tutte le indicazioni e il modulo da compilare per presentare la propria richiesta di adesione.

Per quantificare i chilometri percorsi, con la bicicletta tradizionale o a pedalata assistita, e definire quindi l'incentivo erogabile, ogni dipendente dovrà attivare sul proprio smartphone l'app gratuita Ferrara Play&Go.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Ferrara.

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/09/21 09:53:40 GMT+2 ultima modifica 2022-09-21T09:53:40+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina