Bussì, il trasporto a chiamata di Cesena resterà gratuito fino a sabato 1° aprile

Per consentire ai cittadini di familiarizzare con il funzionamento del servizio

Raggiungere le zone centrali di Cesena è più facile. Grazie all’introduzione di “BusSì”, servizio di trasporto a chiamata introdotto dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con Start Romagna, ad integrazione del trasporto pubblico esistente, tutti i cittadini che vivono nelle frazioni e che spesso non dispongono di mezzi propri per potersi spostare possono raggiungere i punti di interscambio della città.

Proprio con lo scopo di garantire a tutti i cittadini di conoscere meglio il servizio, introdotto il 14 novembre scorso, la gratuità è stata prorogata fino a sabato 1° aprile.

Il servizio viene svolto con 2 autobus da 12 posti, con la possibilità di acceso da parte persone in carrozzina. La richiesta di accesso con veicolo attrezzato viene gestita dall’applicazione. Le fermate sono circa 130 e sono riconoscibili dalla presenza di un apposito pannello. Il servizio è attivo nei giorni feriali dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Cesena.

ultima modifica 2023-01-05T09:01:40+01:00