Bus Castel Maggiore, potenziata dal 2 gennaio 2023 la linea 411

Per favorire il collegamento con gli impianti sportivi

L’esigenza di creare un collegamento tra il capoluogo e la frazione di Trebbo di Reno affinché i giovani possano usufruire degli impianti sportivi esistenti nel capoluogo, ha portato il Comune di Castel Maggiore a stipulare una convenzione con Società Reti e Mobilità Srl, finalizzata a potenziare la linea 411 da Castel Maggiore a Trebbo di Reno.

Dal 2 gennaio viene quindi istituita una corsa aggiuntiva della linea 411 con partenza da Castel Maggiore Neruda alle ore 18.20, Lirone alle 18.22, per arrivare a Trebbo di Reno e Torreverde passando per Primo Maggio.

Il servizio verrà svolto dal lunedì al venerdì feriali invernali. Sulla linea sono in vigore le tariffe ordinarie.

Il servizio decorre dalla data del 1 gennaio 2023 ed ha termine in data 31 dicembre 2023, salvo proroga della convenzione

Fonte: Comune di Castel Maggiore

ultima modifica 2023-01-11T17:15:59+01:00