Abbonamenti Seta, anche quest'anno c'è la biglietteria mobile

Già operativa in molte località dei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza

Anche quest'anno nei mesi estivi Seta ha allestito una biglietteria mobile operativa in molte località dei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con le rispettive amministrazioni comunali interessate, ed è finalizzata ad offrire un utile servizio ai tanti utenti residenti al di fuori dei capoluoghi o delle località in cui è presente una biglietteria in sede fissa.

Grazie a questo servizio, vecchi e nuovi abbonati possono acquistare o rinnovare la propria tessera con comodità, senza doversi necessariamente recare presso le biglietterie centrali.

Inoltre, anticipando l'acquisto, si evitano gli affollamenti agli sportelli che si verificano solitamente in prossimità della ripresa scolastica.

Per i nuovi clienti, poi, c'è una convenienza ulteriore: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile Seta si risparmiano i 5 euro di costo della card.

Fonte: Seta

pubblicato il 2020/08/25 09:21:45 GMT+2 ultima modifica 2020-08-25T09:21:45+02:00