Parma, frazioni più collegate con "Week bus"

Parte il nuovo servizio sperimentale di Tep

Frazioni più collegate al centro città nel segno di un trasporto pubblico sostenibile e diffuso grazie al nuovo servizio pensato dal Comune di Parma – Settore Mobilità – e da Tep

E’ attivo in via sperimentale il Week bus, un nuovo servizio con 3 corse mattutine il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle frazioni di Eia e Roncopascolo, Vicofertile, Gaione, Panocchia e Vigatto, Ravadese e Ugozzolo per raggiungere le destinazioni più frequentate del centro, dall’Ospedale Maggiore alla Stazione ferroviaria, da Barriera Bixio a Piazza Ghiaia e relative corse di ritorno. 

Il servizio, attivo nei lunedì, mercoledì e venerdì feriali partirà delle frazioni verso Parma nella parte centrale della mattinata in direzione centro. In direzione opposta sono previste altrettante corse di ritorno. 

Per tre giorni alla settimana, la frequenza delle corse mattutine da e per le frazioni scenderà da una corsa all’ora a una ogni mezz’ora circa.

Il bus seguirà il percorso osservato dalle linee che abitualmente collegano le diverse frazioni alla città, servendo a richiesta le stesse fermate. 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-01-26T10:20:04+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina