Car sharing elettrico, a Bologna buoni mobilità per i residenti per usare Corrente

Ai primi 900 utenti 200 euro di ricarica omaggio

A partire dal 19 aprile 2023 i residenti nel Comune di Bologna potranno utilizzare il servizio Corrente, il car sharing elettrico del Gruppo Tper, a condizioni di assoluto favore.

L’iniziativa è riservata ai primi 900 utenti che ne faranno richiesta. Per ottemperare ad un preciso requisito previsto dal finanziamento nazionale la cui finalità è attrarre nuovi utenti, i richiedenti dovranno essere residenti a Bologna e aver attivato l’iscrizione al servizio Corrente in data successiva al 21 novembre 2022.

L’utente in possesso di tali requisiti troverà in automatico nell’applicazione una apposita icona verde che se cliccata porta nella sezione dell’app su cui è possibile aderire alla promozione.

Il vantaggio è rilevante: l’utente caricando 20 euro di credito vedrà il proprio credito aumentare a 220 euro. Praticamente il corrispettivo omaggio corrisponde (con un utilizzo medio) a sei mesi pressoché gratuiti del servizio.

Il credito dovrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2023. Ogni utente potrà beneficiare di una sola promozione e comunque sino ad esaurimento plafond.

Per saperne di più leggi il comunicato stampa del Comune di Bologna.

ultima modifica 2023-04-18T12:30:15+01:00