Con 'Bike to Work Modena' 60 abbonati Seta vincono una bicicletta pieghevole

La seconda parte dell'iniziativa prenderà il via a fine agosto

Autobus e bicicletta sono tra i mezzi di trasporto a minor impatto ambientale e con la maggiore efficacia nel ridurre il traffico veicolare: promuoverne l'uso combinato, quindi, può rivelarsi una mossa doppiamente vincente. Partendo da questa idea, Seta e Comune di Modena hanno dato vita ad un'iniziativa congiunta che consentirà a 200 abbonati al trasporto pubblico di aggiudicarsi altrettante biciclette pieghevoli, utilizzabili in modalità integrata bici+bus per i loro spostamenti casa-lavoro o casa-scuola.

La prima tranche dell'iniziativa si è svolta nel periodo ottobre 2021-giugno 2022 ed è stata rivolta a tutti coloro che avevano acquistato un abbonamento annuale Seta con origine o destinazione nel capoluogo geminiano. Gli abbonati che hanno aderito all'iniziativa ed effettuato il maggior numero di convalide nel periodo in questione si sono così aggiudicati una bicicletta pieghevole, che può essere caricata gratuitamente sui mezzi urbani Seta e diventare un prezioso strumento di intermodalità.

La seconda parte dell'iniziativa prenderà il via a fine agosto, con l'avvio della prossima campagna abbonamenti Seta e vedrà l'assegnazione di ulteriori 140 biciclette.

Fonte: Seta - Società emiliana trasporti autofiloviari

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/07/22 12:58:50 GMT+1 ultima modifica 2022-07-22T12:58:50+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina