Provincia di Ferrara, c'è anche la mobilità sostenibile fra i temi del concorso "...per un pugno di idee"

Nell'ambito del Festival della sostenibilità ambientale, il bando si rivolge alle scuole secondarie di secondo grado

Nell'ambito del Festival della sostenibilità ambientale, la Provincia di Ferrara lancia il concorso "…per un pugno di idee”, destinato agli allievi degli istituti scolastici secondari di secondo grado, per la candidatura di elaborati finalizzati a promuovere e migliorare le sensibilità ambientali della filiera scuola-impresa-famiglia.

Fra i temi per i quali è possibile presentare i contributi (testi, immagini, video) c'è anche la mobilità sostenibile, nell'ambito del filone dedicato alla transizione ecologica (l'altro è l'economia circolare).

La scadenza è il 29 aprile 2022.

pubblicato il 2022/01/26 11:37:24 GMT+2 ultima modifica 2022-01-26T11:37:24+02:00