Modena, Reggio Emilia e Piacenza: torna la biglietteria mobile Seta

Vecchi e nuovi abbonati potranno acquistare o rinnovare la propria tessera dell'autobus senza spostarsi dalla loro località di residenza

Anche quest'anno nei mesi estivi Seta allestisce una biglietteria mobile che sarà operativa in molte località dei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza. Un pensato per i tanti utenti residenti al di fuori dei capoluoghi o delle località in cui è presente una biglietteria in sede fissa.

Vecchi e nuovi abbonati potranno acquistare o rinnovare la propria tessera con comodità, senza doversi necessariamente recare presso le biglietterie centrali. Per i nuovi clienti, poi, c'è una convenienza ulteriore: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile Seta si risparmiano i 5 euro di costo della tessera.

Presso la biglietteria mobile Seta è possibile acquistare o ricaricare gli abbonamenti ordinari annuali per il servizio di trasporto pubblico, con rilascio immediato delle tessere di nuova emissione grazie ad una postazione informatica dotata di computer e stampanti.

Il pagamento può avvenire esclusivamente mediante bancomat o carte di credito. La biglietteria mobile è aperta a tutti coloro che devono acquistare un abbonamento Seta, anche se residenti in comuni diversi da quello in cui è presente.

Sul sito di Seta sono disponibili le informazioni dettagliate per ciascuno dei bacini provinciali.

pubblicato il 2022/08/30 07:25:56 GMT+1 ultima modifica 2022-08-30T07:25:56+01:00