Tper, salta la fila: usa la tecnologia o prenota il posto in biglietteria
Per sottoscrivere o rinnovare il proprio abbonamento è possibile affidarsi a soluzioni di grande praticità, fruibili online da dovunque.
L’abbonamento annuale caricato sulla tessera a microchip "Mi Muovo" – acquistabile sul sito Tper - offre, infatti, un ulteriore vantaggio per chi lo possiede (ad eccezione di pochi casi particolari tra cui l’acquisto rateizzato o lo sconto-famiglia): è rinnovabile, oltre che alle biglietterie, anche presso gli sportelli bancomat di Unicredit, Carisbo e delle banche del Gruppo Intesa oppure online sul sito web di Tper, alla pagina www.tper.it/abbonati, o attraverso l’app Roger.
Chi, in ogni caso, preferisce sottoscrivere o rinnovare il proprio abbonamento presso le biglietterie Tper può farlo in tutti gli sportelli dell’azienda. Dal sito Tper o al call center 051.290290 è possibile anche prenotare il proprio orario allo sportello per evitare la fila. Inoltre, in particolare per andare incontro alle esigenze dei lavoratori, le biglietterie Marconi e Autostazione di Bologna, fino al 30 settembre sono aperte anche di sera - per appuntamenti su prenotazione - con orario prolungato rispettivamente fino alle ore 23 e fino alle ore 22.
Le prenotazioni sono riservate a titoli caricati o caricabili su tessera Mi Muovo.
E’ consentita una sola operazione per ciascuna prenotazione. In caso ad esempio di più rinnovi è necessario prenotare un turno per ciascun rinnovo.
Fonte: Tper