Salta Su, dall'11 ottobre chi non ha utilizzato il pin può fare una nuova richiesta

Dopo il maxi invio delle credenziali della settimana scorsa, fino al 31 ottobre possono ritentare tutti coloro che avevano fatto errori di compilazione

Durante la scorsa settimana la Regione ha inviato una mail con il pin agli utenti di "Salta Su" che risultava non l'avessero ancora utilizzato. L'invio, avvenuto questa volta tramite mail ordinaria, aveva l'obiettivo di agevolare coloro che avevano avuto problemi di ricezione con la Pec e riguardava tutti i pin rilasciati fino al 30 settembre.

Il pin ricevuto nell'ambito di questo maxi invio poteva essere utilizzato fino al 10 ottobre ed è stato in seguito disattivato, come già evidenziato nel comunicato stampa del 30 settembre 2021.

Dall'11 ottobre, pertanto, per poter usufruire della gratuità, tutti coloro che non hanno utilizzato il loro pin rilasciato fino al 30 settembre, ora disattivato, devono fare una nuova richiesta, sempre tramite la piattaforma regionale. Un'opportunità per sanare eventuali errori nella compilazione precedente. Condizione necessaria: essere certi di non aver utilizzato nessuno dei pin ricevuti dalla Regione.

Questo per quanto riguarda gli studenti delle scuole superiori. 

Nulla cambia per le elementari e le medie: le relative richieste vanno presentate con la modalità consueta sul sito https://rogerapp.it/grande/.

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-10-11T15:25:18+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina