Domeniche ecologiche 2021, le agevolazioni di Seta e di Tep da gennaio ad aprile

Sui bus urbani si viaggia tutto il giorno con il biglietto di corsa semplice

In occasione delle domeniche ecologiche in programma da gennaio ad aprile 2021, Seta - in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, le Agenzie per la Mobilità ed i Comuni di Modena, Reggio Emilia e Piacenza - ripropone l'iniziativa finalizzata ad incentivare l'uso dei mezzi pubblici ed a promuovere forme di mobilità collettiva a beneficio dell'ambiente: il biglietto di corsa semplice urbano - acquistato a terra, a bordo o tramite app - sarà valido per l'intera giornata.

Le domeniche ecologiche sono previste in tutte le domeniche dal 24 gennaio al 25 aprile, ad eccezione del 04 aprile (Pasqua). Per il solo bacino di Modena è esclusa anche domenica 31 gennaio.

Maggiori informazioni nella notizia di Seta - Società emiliana trasporti autofiloviari.

Anche Tep Parma, nell’ambito dei provvedimenti previsti dal Piano Aria Integrato Regionale, nelle giornate di domenica fino al 25 aprile informa che sull’intera rete dei servizi urbani un solo biglietto (o una corsa su un biglietto da 8) sarà valido per l’intera giornata.

Maggiori informazioni nella notizia di Tep Parma.

pubblicato il 2021/01/22 08:47:00 GMT+2 ultima modifica 2021-04-07T10:39:37+02:00