Stazione AV Mediopadana, sospensione temporanea del servizio navetta da e per il parcheggio Fiere

A seguito di un calo rilevante dei viaggiatori

A seguito dell'attuale situazione di emergenza si è riscontrato, oramai da diversi giorni, un calo rilevante del numero di viaggiatori che utilizzano il mezzo ferroviario e, in particolare, i treni ad alta velocità.

Tale calo interessa anche la Stazione Mediopadana di Reggio Emilia ove il parcheggio in funzione risulta ad oggi sotto utilizzato.

Alla luce del nuovo contesto che si è delineato e dei provvedimenti conseguenti che mirano a limitare gli spostamenti, l'Amministrazione comunale comunica che da mercoledì 11 marzo 2020 verrà temporaneamente sospeso il servizio di navetta gratuita tra il parcheggio delle Fiere, in via Filangieri, e la Stazione Mediopadana AV.

Fonte: Comune di Reggio Emilia

pubblicato il 2020/03/11 10:11:32 GMT+2 ultima modifica 2020-03-11T10:11:32+02:00