Bus Modena, rimborsi per chi percorre più di 4 zone

Iniziativa per gli abbonamenti annuali sottoscritti a partire dal primo agosto 2019

Quattro per tutti. E' l'agevolazione tariffaria disponibile sugli abbonamenti annuali (ordinari e Under 27) al trasporto pubblico locale per gli utenti residenti nei 47 comuni della Provincia di Modena.

L'iniziativa, voluta da aMo in accordo con la Provincia, con il contributo della Regione Emilia Romagna, prevede riduzioni tariffarie progressive all'aumentare dalla distanza zonale percorsa.

L'iniziativa riguarda gli abbonamenti annuali oltre le 4 zone sottoscritti a partire dal primo agosto 2019. Per chiedere il rimborso ad aMo è necessario compilare il modulo e farlo pervenire via mail all'Agenzia per la mobilità, all'indirizzo infotpl@amo.mo.it.

Per coloro che risiedono nei comuni interessati dal rimborso idrocarburi (es: Montefiorino; Palagano; Fanano; Novi di Modena; San Possidonio) e che hanno ricevuto o riceveranno il rimborso di aMo, va indicata nel modulo di SETA la cifra spesa per l'abbonamento al bus al netto del rimborso già ricevuto, quindi 428 euro per Under 27 e 465 per abbonamenti ordinari).

Fonte: Agenzia per la mobilità di Modena

pubblicato il 2020/03/02 08:39:59 GMT+2 ultima modifica 2020-03-02T08:39:59+02:00