Piacenza, adottato il Piano urbano della mobilità sostenibile (PUMS)

Osservazioni entro il 4 aprile: saranno valutate per l'approvazione definitiva

Il 24 gennaio 2020 la Giunta comunale piacentina ha adottato il “Piano urbano della mobilità sostenibile”, comprensivo del Rapporto ambientale, della Sintesi non tecnica e dello Studio di incidenza.

Gli elaborati del PUMS sono depositati anche in formato cartaceo presso il Servizio Infrastrutture e Lavori Pubblici – U.O. Mobilità - Via Verdi 30, e possono essere visionati, da chiunque, liberamente, negli orari di ricevimento del pubblico: lunedì dalle 8:45 alle 13:00; mercoledì e venerdì dalle 8:45 alle 13:00, previo appuntamento da concordare scrivendo a uomobilita@comune.piacenza.it.

Entro 60 giorni dalla pubblicazione chiunque potrà formulare osservazioni in forma scritta e in carta libera, sul PUMS, sul Rapporto Ambientale, sulla Sintesi non tecnica e sullo Studio di incidenza, consapevole che tali osservazioni, che saranno valutate per l’approvazione definitiva del Piano medesimo, potranno essere pubblicate nei documenti di Piano.

Per le modalità di invio delle osservazioni e maggiori informazioni consultare la notizia sul sito del Comune di Piacenza.

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-02-06T08:41:47+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina