Bologna Centrale, la Sala Blu riapre nell'ala ovest della stazione
Dopo gli interventi di riqualificazione che hanno reso necessario un temporaneo trasferimento degli uffici
La Sala Blu di Bologna Centrale torna nell'ala ovest della stazione dopo gli interventi di riqualificazione, che hanno reso necessario un temporaneo trasferimento degli uffici di assistenza di Rete Ferroviaria Italiana.
Le modalità di prenotazione dei servizi dedicati a persone con disabilità e a ridotta mobilità restano invariate:
- mail a salablu.bologna@rfi.it;
- numero verde gratuito 800.90.60.60 (da telefono fisso) o al numero nazionale a tariffazione ordinaria 02.32.32.32 (da telefono fisso e da cellulare);
- app SalaBlu+, disponibile su Google Play e su App Store;
- portale Sala Blu on line.
A seguito dell'emergenza sanitaria sono stati modificati i tempi di preavviso delle richieste di assistenza, i dettagli sono disponibili nella sezione Nuove regole per la richiesta dei servizi del sito di RFI.