Linea Parma - La Spezia, interventi di manutenzione all’infrastruttura ferroviaria

Dal 18 al 29 marzo e dall’1 al 19 aprile, modifiche alla circolazione di cinque treni regionali

Interventi di manutenzione all’infrastruttura ferroviaria fra Borgo Val di Taro e Berceto e fra Pontremoli e Chiesaccia, sulla linea Parma - La Spezia, dal 18 al 29 marzo e dall’1 al 19 aprile.

Per consentire l’attività dei cantieri di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) sono previste variazioni al programma di circolazione di cinque treni regionali (vedi locandina).

Tutti i sistemi informatici e i canali di vendita di Trenitalia sono aggiornati con la nuova offerta. Informazioni disponibili anche nelle stazioni, su trenitalia.com, nella sezione Infomobilità di rfi.it.

pubblicato il 2019/03/18 10:14:00 GMT+2 ultima modifica 2019-03-18T12:39:41+02:00