Notte Rosa, i servizi di Start Romagna per raggiungere le spiagge

Venerdì 5 e sabato 6 luglio trasporto pubblico potenziato a Ravenna e a Rimini

Per il quattordicesimo anno consecutivo la Romagna si tinge di rosa per il Capodanno dell’estate italiana: torna la Notte Rosa e per l'occasione Start Romagna potenzia i servizi bus della riviera.

Venerdì 5 luglio le spiagge della riviera, insieme alle location più suggestive della Romagna e delle Marche, ospiteranno contemporaneamente su oltre 110 km di litorale tantissimi eventi gratuiti, concerti e spettacoli musicali.

Nel bacino di Rimini, nelle serate di venerdì 5 luglio e sabato 6 luglio, i servizi di trasporto pubblico saranno effettuati senza interruzioni per tutta la notte, con particolare potenziamento tra le ore 20:00 e le ore 2:00.

Nel Ravennate nelle notti di venerdì 5 luglio e di sabato 6 luglio il traghetto Marina di Ravenna - Porto Corsini effettua orario “no-stop” senza interruzioni fino alle 2:00 di domenica notte, il servizio gratuito Navetto Mare resta in funzione fino alle 4:00 di notte, oltre ai collegamenti disponibili per Marina di Ravenna, Punta Marina Terme e Lido Adriano con le linee 60 - 70 - 80 e 75 notturna.

Tutti i dettagli sono disponibili sul portale di Start Romagna.

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-07-04T13:38:45+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina