I titoli di viaggio per gli abbonati al servizio ferroviario regionale
Carta “Mi Muovo Tutto Treno”
Gli abbonati al servizio ferroviario regionale hanno l'opportunità di utilizzare questo titolo di viaggio che permette di accedere, all'occorrenza, anche ai treni di categoria superiore a prezzi favorevoli.
"Mi Muovo Tutto Treno" ha un prezzo differenziato in funzione della distanza e richiede il possesso di un abbonamento annuale a tariffa regionale ordinaria, sono quindi esclusi gli abbonamenti annuali a tariffa scontata per studenti.
- Agevolazioni ai pendolari per l'utilizzo dei servizi ferroviari a lunga percorrenza
- Treni regionali e Alta Velocità, dal 1^ gennaio servizi integrati e scontati (notizia del 24 dicembre 2020)
Agevolazioni con la card Mi Muovo Tutto Treno. E per gli abbonati AV possibile l'estensione per i convogli regionali - Ferrovie, prorogata fino al 31 dicembre 2020 l’integrazione sulle carte Tuttotreno e l’abbonamento Mi Muovo (notizia del 2 novembre 2020)
Comprende i servizi Freccia Argento, oltre a Freccia Bianca e Intercity
Abbonamento mensile Mi Muovo FB-IC (Freccia Bianca-Intercity)
Sono rilasciati per treni FB e IC e sono validi per viaggiare anche sui treni Regionali per i collegamenti con origine e/o destinazione nella regione Emilia-Romagna.
Il prezzo di questo abbonamento è pari a quello del relativo abbonamento FB-IC con estensione regionale Emilia-Romagna scontato del 20% (sia per tutti i collegamenti IC che FB).
La vendita è riservata ai soli residenti nella regione Emilia-Romagna e viene effettuata esclusivamente presso le biglietterie di Trenitalia della regione.
Abbonamento Mi Muovo AV
I residenti nella regione Emilia-Romagna che intendono effettuare viaggi, nella sola seconda classe dei treni AV, per la relazione Bologna-Firenze, possono acquistare presso le biglietterie di Trenitalia della regione Emilia-Romagna l’abbonamento bidirezionale mensile “Mi Muovo AV”. Scopri le agevolazioni>>
Abbonamento Mi Muovo bici in treno
“Mi Muovo bici in treno” è l'abbonamento annuale, riservato ai residenti in Emilia-Romagna, per viaggiare con la bici al seguito sui treni regionali attrezzati di Trenitalia e Tper all’interno dei confini della regione.
L’abbonamento può essere acquistato in qualunque giorno dell’anno ed è valido 12 mesi, con scadenza l’anno successivo, alle 24.00 del giorno precedente l’acquisto. Il costo è di 60 euro. E' gratuito il trasporto delle bici pieghevoli (dimensioni massime 80x100x140). Altre informazioni - locandina (270.52 KB)