Tper, come richiedere informazioni e modificare percorso o supporto per gli abbonamenti Grande / SaltaSu
Per chi avesse compilato la richiesta di un abbonamento Grande / Saltasu, e si fosse poi reso conto di aver selezionato un percorso sbagliato o volesse cambiare supporto (da app a tessera fisica o viceversa) è possibile procedere a una richiesta di modifica.
È necessario compilare una richiesta tramite il canale reclami
al link https://solweb.tper.it/web/communications/complaints.aspx
Seleziona:
- tipo di servizio: Servizio Bus
- tipologia: Rivendite-Servizi commerciali
- categoria: abbonamenti gratuiti GRANDE e SALTASU
Si tratta di una modulistica standard e sono quindi presenti alcuni campi obbligatori (come ad esempio n. linea o orario evento) che non hanno attinenza con la tua richiesta, in questo caso indica dei dati fittizi.
Nel campo “testo” indica in modo dettagliato:
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Cognome dell’abbonato
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Nome dell’abbonato
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Codice Fiscale dell’abbonato
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Nome e cognome del richiedente nel caso di minori di 18 anni.
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Tratta casa-scuola corretta (puoi individuare la zona di appartenenza della tua località alla pagina https://www.tper.it/biglietti-abbonamenti/distanze-zonali
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Eventuale cambio supporto (esempio da Roger App a tessera fisica Mi Muovo)