Prontuario Start Romagna, le soluzioni ai problemi più frequenti
Richiesta CAMBIO SUPPORTO
(da digitale a fisico o viceversa) Scrivere a grande@startromagna.it
(solo per cambio da digitale a fisico) recarsi in una delle biglietterie Start Romagna muniti di fototessera per l’emissione dell’abbonamento.
Richiesta CAMBIO TRATTA con tessera fisica Mi Muovo
Scrivere a grande@startromagna.it o recarsi in una delle biglietterie Start Romagna muniti di tessera.
Ho scelto RINNOVO ma l’abbonamento non si carica su tessera Mi Muovo
Scrivere a grande@startromagna.it o recarsi in una delle biglietterie Start Romagna muniti di tessera.
Ho perso la tessera Mi Muovo
Recarsi in una delle biglietterie Start Romagna, ricaricano gratuitamente l’abbonamento ma richiediamo 5 € di costo della tessera.
La tessera MiMuovo non mi è mai arrivata
Scrivere a grande@startromagna.it, in caso sia stata spedita ma non ancora arrivata il problema è di poste italiane, in quel caso verrà dalla posta grande indirizzato in una delle biglietterie Start Romagna che provvederà ad emettere una nuova tessera gratuitamente.