Abbonamento del trasporto pubblico gratuito per studenti

Tper, come richiedere informazioni e modificare percorso o supporto per gli abbonamenti Grande / SaltaSu

Per chi avesse compilato la richiesta di un abbonamento Grande / Saltasu, e si fosse poi reso conto di aver selezionato un percorso sbagliato o volesse cambiare supporto (da app a tessera fisica o viceversa) è possibile procedere a una richiesta di modifica. 

È necessario compilare una richiesta tramite il canale reclami
al link  https://solweb.tper.it/web/communications/complaints.aspx

Seleziona:

  • tipo di servizio: Servizio Bus
  • tipologia: Rivendite-Servizi commerciali
  • categoria: abbonamenti gratuiti GRANDE e SALTASU 

Si tratta di una modulistica standard e sono quindi presenti alcuni campi obbligatori (come ad esempio n. linea o orario evento) che non hanno attinenza con la tua richiesta, in questo caso indica dei dati fittizi.

Nel campo “testo” indica in modo dettagliato:

  • Cognome dell’abbonato

  • Nome dell’abbonato

  • Codice Fiscale dell’abbonato

  • Nome e cognome del richiedente nel caso di minori di 18 anni.

  • Tratta casa-scuola corretta (puoi individuare la zona di appartenenza della tua località alla pagina https://www.tper.it/biglietti-abbonamenti/distanze-zonali

  • Eventuale cambio supporto (esempio da Roger App a tessera fisica Mi Muovo)

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pubblicato il 2021/10/21 07:13:00 GMT+1 ultima modifica 2021-10-21T14:09:33+01:00

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