Abbonamento del trasporto pubblico gratuito per studenti

Prontuario Start Romagna, le soluzioni ai problemi più frequenti

Richiesta CAMBIO SUPPORTO

(da digitale a fisico o viceversa) Scrivere a grande@startromagna.it

(solo per cambio da digitale a fisico) recarsi in una delle biglietterie Start Romagna muniti di fototessera per l’emissione dell’abbonamento.

Richiesta CAMBIO TRATTA con tessera fisica Mi Muovo

Scrivere a grande@startromagna.it o recarsi in una delle biglietterie Start Romagna muniti di tessera.

Ho scelto RINNOVO ma l’abbonamento non si carica su tessera Mi Muovo

Scrivere a grande@startromagna.it o recarsi in una delle biglietterie Start Romagna muniti di tessera.

Ho perso la tessera Mi Muovo

Recarsi in una delle biglietterie Start Romagna, ricaricano gratuitamente l’abbonamento ma richiediamo 5 € di costo della tessera.

La tessera MiMuovo non mi è mai arrivata

Scrivere a grande@startromagna.it, in caso sia stata spedita ma non ancora arrivata il problema è di poste italiane, in quel caso verrà dalla posta grande indirizzato in una delle biglietterie Start Romagna che provvederà ad emettere una nuova tessera gratuitamente.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/10/15 17:25:00 GMT+1 ultima modifica 2021-10-18T06:53:34+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina