Abbonamento del trasporto pubblico gratuito per studenti

“Salta Su” e “Grande”, cosa si può modificare dopo aver fatto l’abbonamento gratuito

Tratte, e-mail, app o tessera, numero telefonico: sono vari i dati errati che gli utenti, sia under 14 sia under 19, possono aver comunicato nel fare la loro richiesta di abbonamento gratuito. Altrettanto numerosi sono gli utenti che, pur avendo inoltrato una richiesta corretta, si sono trovati a fare i conti con spostamenti imprevisti della sede scolastica, o hanno cambiato idea sulla scelta fra abbonamento digitale e card fisica dopo averne sperimentato l’utilizzo, e altro ancora. 

Ora c’è la possibilità di porre rimedio a una serie di disguidi, facendo direttamente richiesta alle aziende di trasporto

Entro il 31 dicembre 2021 è possibile modificare:

  • combinazioni di viaggio coincidenti con tratte non corrette per il percorso casa-scuola;
  • il supporto su cui è caricato l’abbonamento gratuito (da abbonamento digitale su App Roger a card Mi muovo e viceversa;
  • numero telefonico (dati dell’intestatario dell’abbonamento) per ciò che riguarda l’abbonamento digitale;
  • e-mail (dati dell’intestatario dell’abbonamento;
  • nominativo/anagrafica dell’intestatario dell’abbonamento (anche parziale o integrazione;
  • azienda di trasporto che eroga il servizio.  

Come contattare le aziende di trasporto per fare le richieste di modifica

Tper

consulta le informazioni  

Seta

- scrivi a grande@setaweb.it

Start Romagna

- scrivi a grande@startromagna.it

- biglietterie 

consulta le informazioni  

Tep

- scrivi a grande@tep.pr.it

consulta le informazioni

Per altre informazioni consultare le FAQ in particolare alla voce "Roger app e portale delle aziende di trasporto - validazione con app"

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pubblicato il 2021/11/10 13:20:00 GMT+1 ultima modifica 2021-11-10T13:28:15+01:00

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