Terzo convegno nazionale sul biometano: dalle norme all’applicazione reale

Bologna

Creare un importante momento di confronto sullo stato di diffusione e sviluppo della risorsa biometano sul territorio nazionale e regionale, attraverso l’intervento degli attori del settore, delle istituzioni e dei portatori di interesse, così da sottolinearne la strategicità e potenzialità in una prospettiva di decarbonizzazione del settore energetico e dei trasporti.

Favorire la produzione di questa fonte di energia rinnovabile, attraverso una corretta pianificazione e comunicazione sugli impianti di produzione, così da facilitare l’accettabilità degli stessi da parte dei vari territori e comunità.

Sono gli obiettivi del Terzo convegno nazionale sul biometano, in programma per il 7 ottobre 2019 a Bologna.

Appuntamento presso Cnr Area della Ricerca, Sala Plenaria – Via Gobetti 101, ore 9:30 – 14:00.

E' richiesta la registrazione online entro il 5 ottobre 2019.

L'iniziativa ha il patrocinio, tra gli altri, della Regione Emilia-Romagna.

ultima modifica 2019-09-30T11:01:45+01:00