Bologna
  • Quando 04/09/2019
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Si terrà mercoledì 4 settembre, presso la sede della Regione Emilia-Romagna, il convegno “Logistica sostenibile per la competitività dell'agroalimentare. L’Emilia-Romagna verso i mercati globali".

Appuntamento alle 9.30 in Viale della Fiera, 8 - Terza Torre - Sala "20 maggio 2012".

Introduce e modera Luca Lanini, professore di logistica dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

E' prevista la partecipazione del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. A seguire, interverrà Paolo Ferrecchi, Direttore generale Cura del territorio e dell'ambiente.

I lavori si articoleranno nei due temi "Logistica" e "Infrastrutture e buone pratiche" e termineranno con le conclusioni, alle 12.30, dell'Assessore regionale all'agricoltura Simona Caselli.

Per una migliore organizzazione è gradita la registrazione al link https://agri.regione.emilia-romagna.it/giasapp/agrievents/iscrizione/evento/201.

pubblicato il 2019/09/02 11:05:00 GMT+2 ultima modifica 2019-09-03T08:19:31+02:00