Come cambia la mobilità sul territorio - La parola ai cittadini per le osservazioni sul Pums di Bologna metropolitana

Marzabotto (BO)
  • Quando il 04/03/2019 dalle 20:30
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

In collaborazione con le Unioni di Comuni sono in programma incontri pubblici per presentare il Piano urbano per la mobilità sostenibile della Città metropolitana di Bologna, con un focus specifico sulle azioni e gli obiettivi previsti dal Piano che interessano maggiormente la mobilità dei singoli territori.

Per quanto riguarda l'Unione Appennino Bolognese, è previsto un incontro il 4 marzo, alle ore 20.30, a Marzabotto (Sala Consiglio - Piazza XX Settembre, 1).

Saranno presenti il consigliere delegato alla mobilità sostenibile, i tecnici della Città metropolitana di Bologna, amministratori e tecnici dei Comuni di Camugnano, Castel d’Aiano, Castel di Casio, Castiglione dei Pepoli, Gaggio Montano, Grizzana Morandi, Lizzano in Belvedere, Marzabotto, Monzuno, San Benedetto Val di Sambro e Vergato.

Fonte: Comune di Marzabotto

Ricordiamo che fino all’11 marzo è possibile inviare le osservazioni ai documenti del PUMS utilizzando il modulo scaricabile dal sito pumsbologna.it dove sono consultabili tutti i documenti e dove sono indicate le modalità di compilazione e invio.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/03/01 10:40:36 GMT+2 ultima modifica 2019-03-01T10:40:36+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina