Ferrovie, con le Frecce arrivare a Riccione è più facile e conveniente

L'iniziativa di Trenitalia per tutto il periodo estivo

Arrivare a Riccione in treno è più facile e conveniente grazie alle Frecce di Trenitalia che, per tutta l’estate, uniscono la località romagnola con collegamenti diretti alle principali città servite dall’alta velocità e alla direttrice adriatica. Quest’anno, per la prima volta, è possibile raggiungere Riccione con le Frecce tutti i giorni e non solo nei fine settimana, con comodità e lasciando l’auto privata a casa.

Sono già in vendita infatti su trenitalia.com i biglietti dei 14 treni (otto tutti i giorni e sei nel fine settimana), Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, grazie ai quali è possibile unire velocemente e senza cambi la spiaggia di Riccione alle località della dorsale Adriatica, al Nord del Paese, a Torino, Milano, Trento, Bolzano, Venezia e a Roma. Fra questi, il Frecciarossa che parte da Torino e Milano attraversando l’Emilia Romagna in direzione Sud, fino a Lecce, e i Frecciabianca che partono da Milano e Venezia rispettivamente per Bari e per Lecce.

Riccione in treno si arricchisce di nuove occasioni per chi sceglie di raggiungere la meta delle vacanze con Trenitalia (Gruppo FS Italiane), grazie alla rinnovata collaborazione fra Trenitalia e il Comune di Riccione insieme a Federalberghi e il Gruppo Costa Edutainment.

Tutti i viaggiatori che sceglieranno di raggiungere Riccione in treno potranno accedere a particolari scontistiche e promozioni fra cui il rimborso del viaggio prenotando un albergo segnalato sul sito web riccioneintreno.it; un biglietto gratuito per uno dei parchi tematici (Aquafàn, Oltremare, Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica, per soggiorni di almeno 2 notti fino al 30 giugno), un tour guidato di Riccione e dintorni con bicicletta elettrica (per soggiorni di almeno 2 notti fino al 30 giugno), la bici dell’hotel ad uso esclusivo per tutta la durata della vacanza (per soggiorni di almeno 2 notti) e infine una bici pieghevole in regalo (per soggiorni di almeno 7 notti).

Fonte: FsNews

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/06/03 10:52:00 GMT+2 ultima modifica 2019-06-03T10:59:20+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina