Traffico urbano Bologna, via alle osservazioni sul Piano generale

Cittadini, enti, associazioni e professionisti incaricati possono dire la loro fino all'11 marzo

Dal 9 gennaio fino all’11 marzo 2019 è possibile presentare le osservazioni al Piano Generale del Traffico Urbano che è stato adottato dalla Giunta comunale bolognese lo scorso 27 novembre.

Per presentare le osservazioni i cittadini, enti, associazioni, professionisti incaricati devono utilizzare il modulo disponibile sul sito del Comune (dove è pubblicato il Piano e sono indicate le istruzioni per la compilazione) e inviarlo via mail all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.bologna.it.

Parallelamente, dal 21 gennaio al 6 febbraio, si terranno i consigli di quartiere aperti ai cittadini, durante i quali verranno presentati il Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile (PUMS) e il PGTU.

Maggiori informazioni e calendario degli incontri sono disponibili sul portale del Comune di Bologna.

pubblicato il 2019/01/09 08:08:23 GMT+1 ultima modifica 2019-01-09T08:08:23+01:00