Dalla stazione di Porretta agli impianti da sci "ColBus"

Servizio a chiamata di Tper che raggiunge varie località dell'appennino bolognese

Nelle giornate di 21, 22, 28 e 29 dicembre, 4, 5 e 6 gennaio, ogni sabato, domenica dei mesi di febbraio e marzo, è possibile raggiungere varie località dell’appennino bolognese e muoversi lungo i percorsi definiti grazie al servizio ColBus nella Valle del Reno.

ColBus è un servizio di trasporto a chiamata che si effettua solo a seguito di prenotazione telefonica. La linea permette il collegamento tra la stazione ferroviaria di Porretta, Gaggio Montano, Lizzano in Belvedere e il Corno alle Scale.

La prenotazione è obbligatoria, tramite call center (tel. 0534 31 160) dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17; il sabato dalle 8 alle 12, escluso giorni festivi comunicando il numero di posti, la linea di interesse, le fermate di partenza/arrivo, l’orario e il giorno di partenza desiderato.

Le corse si prenotano anche attraverso l’indirizzo email: saca.altoreno@sacaonline.it (nel contatto email è necessario lasciare un numero di telefono per permettere all’operatore di richiamare al fine di modificare e confermare il servizio richiesto).

Per utilizzare il servizio, a seguito dell’avvenuta prenotazione, è necessario munirsi un titolo di viaggio extraurbano ordinario, valido per la relazione di viaggio prescelta. E’ possibile acquistare il titolo anche tramite l’app Roger (tutti i dispositivi) o Muver (solo android) o acquistarlo in vettura con sovrapprezzo.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Tper.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/12/23 08:30:00 GMT+1 ultima modifica 2020-01-15T08:39:38+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina