lunedì 20.11.2017

Abbonamenti ferroviari sovraregionali, in vigore le nuove tariffe

Sistemi di vendita pronti ad aprile 2018; gli utenti devono conservare l'originale

Dal 1° ottobre 2017 sono entrate in vigore le nuove tariffe sovraregionali. L'adeguamento dei sistemi di vendita è previsto indicativamente per il mese di aprile 2018.

Si invitano i titolari di abbonamenti a tariffa sovraregionale a conservare l’originale degli abbonamenti mensili o annuali validi per ottobre 2017 e mesi seguenti per la richiesta di un rimborso nel caso in cui, all’atto dell’adeguamento dei sistemi di vendita, il nuovo prezzo risultasse inferiore a quello attualmente pagato.

Con successivi avvisi saranno rese note le modalità di riconoscimento ed erogazione dei rimborsi.

Aggiornamenti e informazioni, tra cui modalità e tempi per il rimborso, saranno pubblicate sul portale Mobilità, su www.trenitalia.com e sui siti internet delle Associazioni Consumatori: Assoutenti, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Casa del Consumatore, Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento difesa del Cittadino, Udicon.

Pubblicato il 27/10/2017 — ultima modifica 27/10/2017