Rimini, per le festività torna C’Entro Facile

Servizio di trenini gratuiti che collegano il centro storico alle aree parcheggio

Torna in occasione delle festività natalizie e di fine anno C’Entro Facile, l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Rimini per facilitare l’accesso al centro storico della città collegando gratuitamente, con l’ormai classico trenino, il centro alle aree parcheggio.

I percorsi: doppio servizio navetta gratuito che colleghi i Parcheggi di Via Marzabotto con il Centro Storico (Arco d'Augusto e Piazze Malatesta e Tre Martiri) con corse ogni 30 minuti; doppio servizio navetta gratuito che colleghi il Parcheggio Settebello con il Centro Storico (Arco d’Augusto e piazze Tre Martiri e Gramsci all’angolo tra via Castelfidardo e via Michele Rosa) “Zona area Via Marzabotto” con corse ogni 20 minuti.

Maggiori informazioni nella notizia del Comune di Rimini.

pubblicato il 2019/12/02 08:07:33 GMT+1 ultima modifica 2019-12-02T08:07:33+01:00