Modena, via alle prove di carico sui ponti

Da domenica 11 novembre fino a fine anno le verifiche per monitorare lo stato delle infrastrutture

Partirà domenica 11 novembre con il cavalcaferrovia Cialdini e proseguirà fino a fine anno la prima fase di prove di carico inerenti a ponti, cavalcavia, cavalcaferrovia, sottopassi e cavalcatangenziale del territorio di competenza del Comune di Modena, al fine di monitorare lo stato attuale di rispondenza ai requisiti per i quali sono stati progettati.

Durante le prove di carico sarà impedito il transito sia sull’infrastruttura che nella strada sottostante.

Per maggiori informazioni e calendario delle prove consultare la notizia sul portale del Comune di Modena.

pubblicato il 2018/11/07 15:41:38 GMT+1 ultima modifica 2018-11-07T15:41:38+01:00