domenica 21.01.2018

App Ferrara Tua, più semplice e rapido pagare la sosta in città

Si utilizza sia nei parcheggi su strada sia nei parcheggi con sbarra

Una nuova app gratuita per pagare comodamente la sosta in città con pochi semplici passaggi. E' Ferrara Tua, scaricabile da Google Play Store, da App Store oppure fruibile come WebApp per tutti gli altri sistemi operativi.

Il servizio, dotato di un'interfaccia intuitiva e completo del servizio di geolocalizzazione per identificare rapidamente i parcheggi, renderà possibile il pagamento della sosta a Ferrara sia nei parcheggi "su strada" a strisce blu sia nei "parcheggi a barriera" (San Guglielmo, Centro Storico e prossimamente Diamanti) senza la necessità di recarsi ai parcometri.

Maggiori informazioni sul portale del Comune di Ferrara.

Pubblicato il 20/12/2017 — ultima modifica 22/12/2017