Chiusura ponte Verucchio, le misure urgenti del Comune di Poggio Torriana per garantire il trasporto scolastico

Dal 7 gennaio un nuovo sistema sperimentale di collegamento dedicato alle scuole superiori di Novafeltria e inferiori di Verucchio

A seguito della chiusura del Ponte Verucchio sulla SP 14 Santarcangiolese, l’amministrazione comunale di Poggio Torriana ha adottato misure urgenti per alleviare l’importante disagio creato agli studenti e alle loro famiglie. In accordo con Start Romagna è stato definito in via sperimentale un nuovo sistema di collegamento dedicato alle scuole superiori di Novafeltria e inferiori di Verucchio.

Il trasporto per le scuole di Villa Verucchio, invece, sarà oggetto di valutazione nei prossimi giorni.

Le modifiche delle linee scolastiche saranno già attive dal 7 gennaio 2020, giorno di riapertura delle scuole.

I nuovi orari potranno subire aggiustamenti dopo i primi giorni di applicazione, una volta verificate le reali condizioni di traffico e le esigenze organizzative dei nuovi servizi.

Tutte le modifiche sono visibili sul sito del Comune di Poggio Torriana, oltre che presso le fermate interessate dal tragitto.

pubblicato il 2020/01/07 10:15:45 GMT+2 ultima modifica 2020-01-07T10:15:45+02:00