Bus Imola, fino al 21 settembre ampliati gli orari di apertura della biglietteria Tper

Per favorire l’utenza in occasione della campagna abbonamenti

Fino a sabato 21 settembre la biglietteria dell’autostazione di Imola sarà aperta al pubblico dal lunedì al sabato, dalle ore 7.00 alle ore 12.30 al mattino e dalle ore 15.30 alle ore 18.00 al pomeriggio.

Per favorire l’utenza in occasione della campagna abbonamenti, infatti, la biglietteria Tper di Imola modifica l’orario al pubblico, prevedendo anche l’apertura pomeridiana per tutto il periodo coincidente con il maggiore afflusso per sottoscrizioni e rinnovi.

Al mattino i numeri dell’eliminacode verranno rilasciati fino a mezz'ora prima dell’orario di chiusura, a seconda della presenza della clientela nella sala; al pomeriggio fino ad un’ora prima dell’orario di chiusura. Gli utenti in possesso del numero saranno comunque tutti serviti anche oltre l’orario di sportello.

Tper ricorda che, se non rientra in casi particolari - tra cui l’acquisto rateizzato o lo sconto-famiglia - l’abbonamento annuale è rinnovabile, oltre che in biglietteria, anche presso gli sportelli bancomat di Unicredit, Carisbo e delle banche del Gruppo Intesa oppure online sul sito http://www.tper.it/abbonati, senza costi aggiuntivi.

Anche i nuovi abbonamenti si possono sottoscrivere via web, sempre sul sito Tper, seguendo le semplici istruzioni e pagando con la carta di credito o con bonifico bancario.

Fonte: Tper

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/09/02 08:10:28 GMT+2 ultima modifica 2019-09-02T08:10:28+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina